Novità da Crosne (Francia)

Cari amici, ci ha scritto Daniel Robin, presidente del Comitato gemellaggi di Crosne per comunicare le sue dimissioni dal ruolo ricoperto.

Non possiamo che esprimere tutta la nostra amicizia, comprensione e ringraziamento a Daniel per il lavoro fatto in questi lunghi anni e a sua moglie Mirelle per averlo sempre supportato in questo compito. Ci auguriamo che il suo successore possa fare bene come lui. UN ABBRACCIO, Daniel. Pietro Commisso (Presidente Comitato Gemellaggi)

Di seguito, un estratto della sua lettera:

Cari Presidenti, cari Presidenti, cari amici delle città gemellate e amici di Crosne,

Nel 2003, sono stato contattato dal sindaco Alain Girard e Marylène Laug, vicesindaco, per presiedere il Comitato per i gemellaggi per 1 o 2 anni. È stato con grande piacere che ho esteso “questa risoluzione dei problemi” grazie a un intero team di volontari efficienti.

Gli ultimi anni sono trascorsi molto velocemente, quindi dopo 21 anni nel Board del Comitato Gemellaggio (3 come tesoriere e poi 18 come presidente), ho deciso di non rappresentarmi. In tutti questi anni, anche se ho fatto del mio meglio, non tutto è stato perfetto. Lascio al mio successore il compito di scrivere un nuovo capitolo nella storia del gemellaggio Crosne.

Ringrazio tutti i membri del Consiglio Direttivo e tutte le persone che mi hanno accompagnato e sono state sempre coinvolte nella buona organizzazione degli eventi a Crosne o fuori, alcuni purtroppo sono morti. Grazie a tutti questi membri.

Cari Presidenti, non dimenticherò mai questi 20 anni trascorsi con tutti voi, non dimenticherò tutti questi incontri amichevoli in cui ci siamo scambiati in tutta Europa. Non dimenticherò tutti questi incontri ed eventi per costruire insieme un’Europa dei cittadini. Come ha detto giustamente Michel Berson: dobbiamo “Lavorare insieme, vivere insieme e fare insieme“.

Cari amici, vi porgo i miei migliori saluti, abbi cura di voi ea presto perché non lascerò il comitato di gemellaggio. Invia i miei saluti più sinceri a tutti i tuoi membri.

Daniel ROBIN, Presidente Onorario (titolo conferito dal Consiglio di Amministrazione il 16 giugno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.